La serie tv made in USA più famosa del momento, unica nel suo genere ad aver superato il successo per anni incontrastato dell’ ”E.R.” di George Clooney, piange nuovamente la perdita di due dei suoi gioielli. Il Seattle Grace è pronto ancora una volta a lasciare liberi due camici bianchi tra i suoi reparti: dopo l’abbandono di Isaiah Washington, alias il chirurgo cardiotoracico Preston Burke, uscito di scena nel finale di stagione della terza serie a causa di una lite con il cast e la produzione, è giunto ora il turno di Katherine Heigl e T.R. Knight di lasciare il prestigioso ospedale di “Grey’s Anatomy”.
Secondo quanto dichiarato a US Weekly dalla co-star James Pickens Jr., che interpreta il severo ma giusto “capo” Dr. Webber, sembra infatti che i due attori che hanno vestito i panni dei dottori Izzie Stevens e George O’Malley nelle cinque fortunate stagioni della serie hanno deciso di abbandonare il set. “Si è così” risponde Pickens riguardo la decisione della bella Heigl, “Ovunque Katherine vada, le auguro ogni bene”; mentre riguardo Knight, che nella serie diviene il pupillo proprio del capo, ha commentato “Anche lui se ne andrà, ha solamente deciso di intraprendere altre strade”.
La ABC non ha ancora rilasciato alcun commento sulle tante voci a riguardo, ciò che è sicuro è che per quanto concerne la bionda Katherine, la sua decisione può essere spiegata dalla crescente fama che la sta investendo nell’ultimo periodo, grazie anche al successo del film “27 Volte In Bianco” che la vedeva protagonista di una simpatica commedia, e quindi una rivalutazione del ruolo secondario nella serie.